La pelle, soprattutto quella del viso, ha bisogno di cure e attenzioni quotidiane. Insieme ad una dieta sana, equilibrata, ricca di vitamine e antiossidanti, oggi è possibile curare la nostra pelle anche con l’ausilio delle nuove tecnologie. Formule dalle alte prestazioni si associano a metodologie High-Tech di ultima generazione. Solo questa combinazione promette risultati eccellenti e subito visibili. Da questa filosofia è nato un nuovo metodo per la cura e il trattamento della pelle: SKIN TEC by JPR. Questo sistema di trattamento riunisce tre diverse tecnologie, dando vita a un trattamento completo ed efficace dall‘azione rinnovante, rigenerante e anti-aging e indicato anche per le pelli problematiche.
Ecco le 3 tecnologie:
- Microdermoabrasione: Durante la microdermoabrasione con SKIN TEC by JPR, le cellule morte dello strato corneo vengono rimosse meccanicamente in modo delicato e assolutamente esente da rischi, tramite dischi abrasivi sterili di forma speciale. L‘azione abrasiva leviga la pelle, uniforma il colorito ed affina i pori. L‘epidermide diventa sensibilmente più ricettiva per i prodotti applicati successivamente. Inoltre, i movimenti di massaggio esercitati dai dischi abrasivi stimolano la microcircolazione cutanea.
- Mesostimolazione: è una tecnica di trattamento assolutamente indolore e gradevole. Il procedimento genera dei minuscoli microcanali, attraverso i quali i principi attivi specifici possono penetrare meglio nell‘epidermide. La «perforazione» superficiale viene richiusa dalla pelle dopo pochissimo tempo. Questa tecnologia riattiva le funzioni cutanee e stimola il sistema di autoriparazione della pelle. La produzione di collagene ed elastina aumenta, l‘elasticità cutanea migliora, i segni d‘espressione si riducono e i contorni del viso appaiono più definiti.
- Ultrasuoni: Gli ultrasuoni generano vibrazioni ad alta frequenza che attivano il ricambio cellulare e supportano la riparazione della pelle danneggiata. Con questo metodo di pulizia profonda la pelle viene detersa a fondo, rimuovendo delicatamente le impurità quali punti neri, brufoli chiusi e cellule morte. I pori e l‘aspetto della pelle nel suo complesso risultano affinati. La tecnica di ionizzazione con ultrasuoni stimola la capacità di assorbimento cutanea e permette di far penetrare nell‘epidermide principi attivi specifici. La pelle viene rigenerata e rifornita di sostanze nutrienti. Ritrova così un aspetto fresco e giovanile.
Il trattamento con SKIN TEC by JPR, accelera la divisione cellulare e rigenera la pelle. Stimola la naturale produzione di collagene ed elastina. La pelle appare di nuovo ben idratata, compatta e turgida, i tessuti sono più tonici. Linee e piccole rughe vengono attenuate. Il colorito acquista un aspetto fresco e omogeneo. SKIN TEC by JPR è ideale anche per le pelli problematiche.
Per effettuare il trattamento con SKIN TEC by JPR, è fondamentale affidarsi affidarsi a personale preparato, professionale e altamente qualificato. Noi vi consigliamo di contattare e visitare: Magic Star Estetica