Le decorazioni per vetrine sono elementi pubblicitari fondamentali nell’allestimento di una vetrina espositiva perché permettono di differenziare il proprio negozio da quello degli altri commercianti e attirare in modo creativo l’attenzione dei passanti. Per decorare vetrine in maniera accattivante e funzionale alle vendite bisogna creare una coerenza tra i prodotti venduti, la decorazione e la disposizione dello spazio di vendita. Questa coerenza tematica e visiva ha l’intento primario di attirare il cliente all’interno di un negozio facendogli venire voglia di entrare e comprare.
Prima di scegliere le decorazioni per vetrine negozi bisogna prendere in considerazione alcuni aspetti come:
- il budget a disposizione
- l’obiettivo che si intende raggiungere
- la collocazione degli oggetti per vetrine
Per decorare le vetrine si può utilizzare anche la vetrofania. Per vetrofania si intende l’applicazione sia di stampe digitali in piccoli, medi e grandi formati, sia di scritte prespaziate, con inserimento di marchi, effetti grafici e logotipi. Sia le decorazioni che le vetrofanie non hanno limiti di forma e dimensioni, sono in grado di soddisfare ogni necessità di copertura, oscuramento e/o decorazione di vetri, pareti, esposizioni. Hanno l’enorme vantaggio di poter essere rimosse dal vetro senza alterarne in alcun modo le caratteristiche, anche dopo anni di applicazione.
Per le decorazioni e le vetrofanie è fondamentale rivolgersi esclusivamente a professionisti del settore della comunicazione, che garantiscono un messaggio pubblicitario in sintonia con la vostra attività e di sicuro effetto.
Noi vi consigliamo di contattare: Skocciati

