Le decorazioni per vetrine

Le decorazioni per vetrine sono elementi pubblicitari fondamentali nell’allestimento di una vetrina espositiva perché permettono di differenziare il proprio negozio da quello degli altri commercianti e attirare in modo creativo l’attenzione dei passanti.  Per decorare vetrine in maniera accattivante e funzionale alle vendite bisogna creare una coerenza tra i prodotti venduti, la decorazione e la disposizione dello spazio di vendita. Questa coerenza tematica e visiva ha l’intento primario di attirare il cliente all’interno di un negozio facendogli venire voglia di entrare e comprare.

Prima di scegliere le decorazioni per vetrine negozi bisogna prendere in considerazione alcuni aspetti come:

  • il budget a disposizione
  • l’obiettivo che si intende raggiungere
  • la collocazione degli oggetti per vetrine

Per decorare le vetrine si può utilizzare anche la vetrofania. Per vetrofania si intende l’applicazione sia di stampe digitali in piccoli, medi e grandi formati, sia di scritte prespaziate, con inserimento di marchi, effetti grafici e logotipi. Sia le decorazioni che le vetrofanie non hanno limiti di forma e dimensioni, sono in grado di soddisfare ogni necessità di copertura, oscuramento e/o decorazione di vetri, pareti, esposizioni. Hanno l’enorme vantaggio di poter essere rimosse dal vetro senza alterarne in alcun modo le caratteristiche, anche dopo anni di applicazione.

Per le decorazioni e le vetrofanie è fondamentale rivolgersi esclusivamente a professionisti del settore della comunicazione, che garantiscono un messaggio pubblicitario in sintonia con la vostra attività e di sicuro effetto. 

Condividi!

Condividi su Facebook
Condividi su X
Condividi su LinkedIn
Condividi su Pinterest