L’annuale conferenza stampa di Lugano Region

Grande successo per l’annuale conferenza stampa di Lugano Region a Zurigo: presentate le novità per la nuova stagione e il programma delle mostre del MASI Lugano. Al fine di dare forte visibilità all’offerta turistica della regione del Luganese ed in vista dell’imminente Pasqua, Lugano Region si è presentata al tradizionale evento media, che da inizio alla stagione primavera-estate, a Zurigo. Una ventina i giornalisti che sono stati accolti dal Direttore Massimo Boni e dalla Direttrice Marketing Daniela Gugliotta Bagaian, in una cornice che ha un po’ il sapore del centro città di Lugano, il Ristorante Gabbani Zürich. Proponendo piatti della tradizione ticinese e vini delle cantine del territorio – Cantina Monti di Cademario, Cantina Ghidossi a Croglio e Tenuta Castello di Morcote, sono state presentate le principali novità nei tre segmenti Sport e Natura, Arte e Cultura ed Enogastronomia, ma anche per quanto concerne le strutture d’alloggio e i principali eventi, in tutti i cinque comprensori della regione del Luganese. In linea con la strategia di collaborazione con i partner del territorio e in vista della prossima importante mostra “Calder. Sculpting Time”, il Direttore del Museo d’arte della Svizzera italiana (MASI), Tobia Bezzola, ha presentato la mostra che si terrà al MASI Lugano (sede LAC) dal 05.05 al 06.10.2024 e tutto il programma delle mostre del MASI per il 2024. Ora, non ci resta che spingere a piena velocità le nostre offerte di prodotto, quali la 4×3 (valida fino al 27.03.2024) e la Kids for free (valida dal 13.04 al 06.05.2024), che sono promosse tramite le campagne di marketing attivate su vari canali media online e offline – TV, digital, NL, redazionali su maggiori testate – della Svizzera tedesca.

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest